La soluzione completa per lavorare a Londra

Per inserire un annuncio di lavoro, login o crea un account

Offerte di lavoro in Hotel o Alberghi a Londra

Qui troverai le offerte per lavorare a Londra negli hotel. Ci sono molte posizioni disponibili aperte per lavorare come receptionist, portiere, concierge, donna delle pulizie e molte altre posizione in hotel ed albergo a Londra.

Lavoro Hotel a Londra

  1. London, London N4 1DA
    Tempo-indeterminato

    7 febbraio 2014

  2. Londra
    Tempo-indeterminato

    20 gennaio 2014

  3. Londra
    Tempo-indeterminato

    25 dicembre 2013

  4. London
    Tempo-indeterminato

    9 dicembre 2013

  5. Servitore di alimentari e bevande in hotel a Londra

    Renaissance London Heathrow Hotel

    Heathrow, London TW6 2AQ
    Tempo-indeterminato

    1 ottobre 2013

  6. Central London / West End ( WC2B )
    Tempo-indeterminato

    24 settembre 2013

  7. Piccadilly, Central London / West End (W1) , W1J 7BH
    Tempo-indeterminato

    24 settembre 2013

  8. Cameriera/e a Londra

    Cateringtemps

    St Pancras, Nord-Ovest di Londra (NW1), WC1H 9PX
    Tempo-indeterminato

    10 settembre 2013

  9. Hounslow, London TW6 3AF
    Tempo-indeterminato

    6 settembre 2013

  10. Addetto alle Pulizie a Londra

    Piccadilly, centro di Londra / West End (W1), W1J 7RB

    Piccadilly, centro di Londra / West End (W1), W1J 7RB
    Tempo-indeterminato

    22 agosto 2013

12 lavori trovati


La capitale britannica è una delle città più all’avanguardia d’Europa per quanto riguarda l’hospitality, ossia il settore dell’accoglienza turistica. Lavorare in hotel a Londra, dunque, può essere un’opportunità molto interessante per chiunque desideri fare carriera in questo settore.

L’ambito alberghiero è considerato uno dei pilastri dell’economia nazionale, e rappresenta anche una meta d’approdo abbordabile per i tanti stranieri che giungono in Inghilterra in cerca di opportunità. Per svolgere un qualsiasi lavoro in hotel a Londra, infatti, è fondamentale la conoscenza di una o più lingue straniere, fattore che avvantaggia chi non è nativo inglese e ha un diverso background culturale.

Le offerte di lavoro in hotel a Londra


Lavorare in hotel a Londra è possibile sia per chi ha già esperienza nel settore sia per coloro che non hanno mai lavorato in una struttura alberghiera, grazie alla vasta gamma di possibilità professionali disponibili, a cui si può aspirare in base alla conoscenza che si ha delle lingue straniere.

Con una buona padronanza linguistica dell’inglese, della propria lingua madre e di almeno un’altra lingua straniera, si può certamente aspirare a una carriera come receptionist, che può evolvere in posizioni professionali di prestigio e ben retribuite.

Se invece non si conosce l’inglese, ci si dovrà rivolgere a mansioni completamente diverse, almeno durante il primo periodo: in questi casi, si consiglia di cercare lavoro in hotel a Londra come cleaner (addetto alle pulizie), lavapiatti o apprendista in cucina, posizioni assolutamente rispettabili, che consentono di mantenersi in città e, nello stesso tempo, di approfondire la padronanza dell’inglese direttamente sul campo, in modo da poter avanzare di carriera in breve tempo.